Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube

Trofeo Torre pendente under 14

I giovanissimi schermidori under 14 del CUS Estra-Consum.it si sono cimentati nella prima prova di rilievo della stagione a Pisa nel torneo nazionale Torre pendente di fioretto, conquistando due argenti, un bronzo ed altre due finali ad otto,vediamo nel dettaglio i risultati.

Nelle prime lame(2003-2004) argento per Emma Petrini ed ottimi 4° Francesco Oliboni e 6° Niccolò Pellegrini,a seguire i più piccoli Edoardo Matachione 9°,Joseph Ceroni 10° e 11° Giovanni Settefonti. Nella categoria giovanissime(2001) altro argento per Giulia Riviello che dopo aver battuto nella finale ad otto la ligure Ambrosetti 10-8,si è sbarazzata 10-6 in semifinale della frascatana Rutigliano per poi cedere l’oro all’aretina Ciabatti, che in altre occasioni aveva battuto.
 In campo maschile sempre nei giovanissimi bel bronzo per Manuel Ceroni che nel quarto di finale dopo aver battuto il piemontese Tumiati per 10-7, ha ceduto in semifinale al romano Di Veroli vice-campione d’Italia. Infine nella categoria allieve Maria Vittoria Pennisi dopo aver battuto la pisana Pecchia 15-7,cede alla frascatana Ferretti 10-15, poi vincitrice della prova.
Nel complesso un bel successo di squadra in attesa della prima prova interregionale del campionato italiano under 14 ,che si svolgerà a novembre a Lucca.

Sabato 4 Maggio 2024

Abbiamo 60 visitatori e nessun utente online