Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube

Trofei Under 14 regionali e gare Master

Master Boccacci home

 

Master BoccacciBene gli schermidori  under 14 del CUS Siena ESTRA nei trofei nazionali alle tre armi che si sono avvicendati nelle tre prove toscane di Firenze,Pistoia e Lucca;tutti e tre i trofei si concluderanno in primavera tutti a Siena. Il Trofeo del Granducato di fioretto è stato di scena a Firenze ed ha visto l’argento nella categoria allievi/ragazzi di Joseph Ceroni,mentre nelle giovanissime ha conseguito il bronzo Stella Trabalzini,  oro per Pietro Corsini che ha vinto la categoria maschietti. A Lucca di scena la sciabola con la vittoria nelle bambine di Cecilia Romeo ed il bronzo nelle giovanissime di Stella Trabalzini,  nelle allieve anche Caterina Scarselli conquista il bronzo e finale con sesto posto per Giorgia Paglialunga

A Pistoia di scena la spada con la vittoria di Joseph Ceroni negli allievi/ragazzi e finale con ottavo posto per Valentina Bichi che ha vinto la categoria ragazze.  Ai tre trofei hanno conseguito buoni risultati anche Giovanni Settefonti,Caterina Ricci,Sveva Dalia,Bianciardi Ginevra,Bianciardi Matilde,Borri Giada,Palazzi Beatrice,Mori Viola,Nieto Kosta Matteo,Calamassi Matilde,Bucciarelli Greta,Biagiotti Lavinia,Bonechi Camilla,Grasso Sara.

 Bel debutto nel fioretto a Firenze nella prima prova promozionale federale dell’anno con gli Esordienti: Andrea Cannucci,Matteo Danero e Asia Zedde e nelle Prime Lame: Maria Trabalzini,Telese Francesca,Santaniello Riccardo,Noltner Enea,Marrelli Lorenzo,Cerpi Agata e Montich E.

Infine dai piccoli ai Master che hanno partecipato alla terza prova del circuito nazionale che si è svolta a Cividale del Friuli,qui i colori cussini sono saliti tre volte sul podio con l’oro nella sciabola di Filippo Carlucci e l’accoppiata nel fioretto dove si è aggiudicato l’oro Simone Boccacci e l’argento Fabio Miraldi.

 Corriere 29 17 02 2018 Scherma  LaNazione 19 17 02 2018 Scherma
 Clicca qui per visualizzare l'articolo Clicca qui per visualizzare l'articolo 
Venerdì 26 Aprile 2024

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online