Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su Youtube

CORSO ADULTI E STUDENTI UNIVERSITARI 2022/2023

Corso adulti home scritta

Corso Adulti - riservato agli over 20 che non hanno mai praticato la scherma o che hanno iniziato senza averla praticata in età giovanile.

Al corso possono partecipare sia studenti universitari che adulti che abbiano voglia di scendere in pedana per conoscere questa disciplina sportiva nella quale l'Italia è leader a livello mondiale oltre a rappresentare lo sport più medagliato d'Italia sia in campo mondiale che olimpico.

Per gli studenti universitari i corsi avranno costi estremamente contenuti ma anche per l'utenza esterna è previsto un breve periodo di prova e facilitazioni nell'acquisto dell'attrezzatura necessaria a praticare la scherma in pedana. 

Inoltre, in caso di interesse, è possibile accedere ai circuiti agonistici che, anche in campo Master, over 23/40/50/60,  offrono un interessante circuito di competizioni nazionali ed internazionali dove il CUS vanta atleti in attività vincitori di titoli Mondiali e Europei oltre che nazionali.

Si può iniziare in qualunque momento della stagione sportiva ma si consiglia l’inizio entro il mese di ottobre e non più tardi del mese di aprile. 

Ogni altra informazione può essere richiesta al responsabile del corso M° Daniele Giannini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

 

Martedì 19 Marzo 2024

Abbiamo 65 visitatori e nessun utente online